mercoledì 22 settembre 2010

Un piccolo capolavoro?

Dopo lo sfogo di ieri sera che , se forse un po' eccessivo ha alleggerito l'anima e tirato su il morale, propongo a tutte le persone che seguono il mio blog, cioè 1 o 2 massimo 3 se mi ci metto anche io, quello che penso presuntuosamente essere un piccolo capolavoro, un soggetto preso anche questo dal libro dell'artista T. Wenzler e realizzato secondo il mio punto di vista. Mi piacerebbe avere qualche commento!!





Buona notte a tutti.

....................

Stasera sono nervosa,arrabbiata,sconcertata,disgustata e.... poi molto altro.
Sono stata ad una "RIUNIONE DI CONDOMINIO".
Chi le ha inventate doveva essere una persona che aveva una pessima opinione degli esseri umani e per studiarne meglio il comportamento ha pensato di metterli insieme in questi incontri o meglio scontri collettivi.
Il brutto è che chiunque ne viene coinvolto , ne viene anche travolto e anche non volendo da il peggio di sé ......è successo anche a me stasera. Non volevo nemmeno andare ma mio malgrado ho dovuto ,si prendevano decisioni economiche, e sono stata investita da calunnie, bugie e insulti nei confronti mie e dei mie familiari alle quali è stato difficile non controbattere, e alla fine pur non scendendo ad un linguaggio offensivo anche io sono stata coinvolta nella discussione.
Mi dispiace dirlo , ma di fronte a queste persone mi sono vergognata, vergognata per loro e vergognata di appartenere allo stesso genere, il genere umano.
Non erano persone , e non lo saranno nemmeno domani quando tutto sarà passato, non lo saranno almeno per me.
Sinceramente se domani, sulla terra finisse la vita animale come noi la conosciamo l'unica specie per la cui perdita non avrei alcun rammarico è quella umana.
Parole forti? si forse , ma sulle quali rifletto da molto tempo e alle quali, purtroppo non sono riuscita a trovare un'alternativa.
Tempi difficili? si certo ma qualcuno molto tempo fa scriveva ... fatti non foste a viver come bruti... e le precarie condizioni sociali ed economiche in cui una persona può venirsi a trovare non giustificano né la cattiveria né gli insulti.
Mi dispiace, mi dispiace proprio tanto ma con sempre più frequenza sulla mia strada incontro persone che non meritano di essere considerate tali.
Scusate tutti per lo sfogo auguro a tutti buona notte.