martedì 10 agosto 2010

Tempo.....

Tempo...,è passato molto tempo.......,dal mio ultimo post,ma...... non ho molti lettori, e quindi, non se ne è accorto nessuno.
Tutti , anche le mie amiche sono troppo impegnate e non hanno mai tempo per passare di qua ,e così, mi passa la voglia di postare.
Ma , in fin dei conti questo blog più che per gli altri è importante per me , mi aiuta a non perdermi nel mare di cose da fare,e così, poco, ma ogni tanto scrivo, , navigo, rifletto,prendo ispirazione e vado avanti, cerco di rallentare il ritmo della vita, di non perdere il gusto delle cose , di quelle cose fatte bene , ma proprio bene , che ti ci è voluto un mare di tempo per farle come dici tu ma che sono uniche e per questo ti riempiono di soddisfazione.
Spesso mi capita di trovare blog interessantismi e pieni di belle cose con persone impegnatissime a soddisfare le richieste delle loro clienti cimentandosi in ordini di bomboniere o oggetti vari ripetuti per 100 o 200 volte e..... le invidio perché loro hanno un sacco di successo ,ma poi mi domando se sarei capace di fare ad esempio 100 orsetti tutti uguali come bomboniere per un battesimo e...... credo proprio di no, forse ne farei 10 e tutti uno diverso dall'altro, non sono proprio capace di ripetere tante volte lo stesso lavoro mi annoierei e perderei la gioia di farlo e senza passione le cose non vengono bene... pensate che bello : le bomboniere per un matrimonio tutte una diversa dall'altra, ognuna un pezzo unico, se mi dovessi sposare io ci penserei.....
Questo post solo di riflessioni, il prossimo chissà.
Buona notte a tutti

2 commenti:

  1. Barbara anch'io ogni tanto faccio queste riflessioni, mi piacerebbe avere un'attività derivante dai miei hobby, ma poi come dici tu se mi trovassi a fare anche solo 20 cose tutte uguali ce la farei? io credo di no e forse è per questo che a noi ci filano poco!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  2. Anch'io mi associo alla compagnia, già solo due oggetti uguali non riuscirei a farli il secondo mi passerebbe alla noia. Quello che faccio lo faccio per il solo e puro piacere di averlo fatto io e quando sono lì, si quello è l'unico momento in cui riesco a vuotare la testa dai pensieri, se corro, se nuoto niente tutto il mondo mi gira in testa ma quando creo allora si che riesco a distendermi davvero e questa è la cosa più importante per me.Un bacio.glo

    RispondiElimina