domenica 2 gennaio 2011

FESTE?

Faccio a tutti tanti, tanti auguri di Buone Feste.
Si, lo so, sono in ritardo ma per me la preparazione alle feste è sempre bella.... bellissima, o quasi, ma le feste da un po' di tempo ... ecco... non sono proprio per me il periodo più bello.
Negli ultimi tre anni con l'avvento del Natale sono coincise situazioni molto tristi, non è ancora passato abbastanza tempo e le ferite non sono ancora rimarginate, lo smalto splendente del Natale è diventato un po' opaco e le luci brillanti si sono attenuate, ci vuole tempo, poi, un poco alla volta le cose si sistemeranno, non saranno più le stesse ma sicuramente il Mio Natale sarà ancora bellissimo.
Per quel che riguarda i mie lavori tanti progetti, uno su tutti...... non avere progetti ma solo idee, tante idee, perché i progetti si possono infrangere le idee invece restano , aspettano li anche per anni e poi si realizzano.
La collaborazione con una Mondorosa resa difficile da una situazione personale molto complicata, a lei va tutto il nostro affetto, il grande lavoro per il Natale che purtroppo non ha portato i risultati sperati e tutte le quotidiane incombenze che per queste feste sono state un poco accantonate rendono necessario, per tutte le Mondorosa, un periodo di riflessione, per prepararsi al lavoro di primavera con tante idee , ma così tante che....... bisogna raccoglier tutte le forze per realizzarle.
Ancora un grande augurio a tutti ma....uno più grande alla "Rosa" di noi Mondorosa ..... che l'anno appena cominciato sia migliore di quello passato, e per questo ci vuole poco ma soprattutto che ritrovi la serenità che ha da tempo perduto.
Buon Anno Rosa!!!!!!!!!!!!

1 commento:

  1. ..... che sia un anno migiore per tutti che sia prospero di salute e serenita'. Grazie a tutte. Rosa

    RispondiElimina