sabato 26 marzo 2016

Tre papere e un benvenuto

Ho finito in tempo!......quel piccolo lavoro che ho presentato la volta scorsa ,l'ho montato e l'ho appeso fuori , sulla porta di casa e......si, è carino, mi piace.
Da quando ho cominciato a mettere sulla porta ghirlande o cose graziose di benvenuto oltre alle classiche decorazioni di Natale anche la mia vicina di scale, con la quale non scambio nemmeno un saluto,(purtroppo), ha cominciato ad appendere cose!
Comunque, questa decorazione primaverile mi piace e ne ho in progetto una per l'estate......vedremo cosa riuscirò a portare a termine perché mi frullano talmente tante cose per la testa che......poi, alla fine, mi perdo nei miei stessi progetti, senza contare che sono molto lenta nella loro realizzazione.
Ecco come ho deciso di finire la mia ghirlanda primaverile.........








Domani è Pasqua e allora ....auguri a tutti.


BUONA PASQUA






Nessun commento:

Posta un commento