giovedì 19 maggio 2011

Ancora fiori.......... e piante!

Il mio piccolo giardino cresce, quest'anno ci sono tante belle piante e alcuni esperimenti, si, perché quest'anno ho provato a piantare cose nuove.
Questo fiorellino giallo di nome " Bidens" non avevo mai provato a piantarlo nei vasi del mio balcone , sembra godere del tanto sole e tanto caldo , vedremo come se la caverà ad agosto!!!!
Questa piantina l'avevo molti anni fa ma ,un inverno, chiusa in casa si è appassita, non sono riuscita a mantenerla in buona salute; ho deciso di riprovare perché nutro una grande passione per questo genere, come per tutte le felci e in particolare il Capelvenere che però nel mio appartamento non riesco a far sopravvivere.

Questa è la mia passione, ancora in fase di costruzione con esperimenti di vario genere dalle rose rampicanti all'esterno perché altrimenti non hanno abbastanza sole e non fioriscono,al Partenocissus o vite canadese tanto cercato e comprato la scorsa settimana.
E, in fine, una visione d'insieme di petunie, begonie,edera, bidens e la parte che non si vede formata dalle aromatiche.
Mi piacciono .... molto.....moltissimo e spero anche a voi!

Buona giornata a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento