venerdì 20 maggio 2011

Ho piantato un albero!

Girovagando nel web ho trovato una bella iniziativa e ho pensato che sarebbe stato bello farne parte e rendere partecipi anche tutti gli altri che passando di qua avrebbero letto questo messaggio:

"si calcola che il consumo di energia per l'utilizzo del computer, server ecc... ad ogni visita su di un blog produca una immissione di CO2 pari a gr. 0,02.... l'iniziativa ha come obiettivo quello di piantare gratuitamente un albero per ogni blog che decide di partecipare eliminando così l'inquinamento prodotto dal proprio blog per i prossimi 50 anni".

Per informazioni:






Da oggi il mio blog Bricioledimondorosa è:


e il tuo?


Buona giornata a tutti!

1 commento:

  1. Ciao Barbara, hai fatto bene a passare da me così mi hai dato modo di conoscerti ed è un piacere!
    Ho guardato il tuo blog e mi piace molto e se non ho capito male , rispetto al'inizio sei rimasta solo tu.
    Dai su forza, poco alla volta e vedrai che ti conosceranno tutti e tutte perchè è molto bello cio che dici!
    Buon fine settimana,Monica

    RispondiElimina